/, Fiere, News/FIERA DI FORLI’ e PROSSIME FIERE – UNA SORPRESA INASPETTATA PER I NOSTRI CLIENTI !!!

FIERA DI FORLI’ e PROSSIME FIERE – UNA SORPRESA INASPETTATA PER I NOSTRI CLIENTI !!!

FIERA DI FORLI’ e PROSSIME FIERE – UNA SORPRESA INASPETTATA PER I NOSTRI CLIENTI !!!

La nostra politica in merito alle fiere ormai la conoscono bene i nostri clienti ed i nostri partner commerciali. Per scelta aziendale, al di là della prima fiera di presentazione, nelle nazioni dove siamo e saremo presenti, non intendiamo fare.

In Italia il nostro esordio ci vide partecipi a Verona per il Vapitaly 2016, un’esperienza meravigliosa !!!

Di recente abbiamo ricevuto una proposta inaspettata, da una persona che in primo luogo è un amico ma oltre a tutto ciò, è il primo nostro distributore, colui che ha lanciato per primo i nostri prodotti e che ha creduto nel nostro marchio e nella nostra azienda, parliamo di Adriano Di Ianne di Smoking che ha esordito così: ”Vorrei portare io il marchio La Tabaccheria nello stand Smoking se hai fiducia…”

Come si fa a non essere orgogliosi di tutto ciò? Come si fa a non dare fiducia ad una persona e ad una azienda, che ci ha dato per primo massima fiducia, lanciando il nostro Marchio?

E’ vero, la Tabaccheria non sarà presente in veste ufficiale alle fiere, ma questo non sarà più un problema per i nostri clienti sia privati che rivenditori !!!

Siamo lieti di annunciare che a partire dalla Fiera di Forlì presso la Base Smoking troverete un punto di riferimento La Tabaccheria, per degustazione di nuovi prodotti, rivendita e distribuzione !!!

Un saluto ed un grandissimo “BUON LAVORO” ad Adriano di Ianne ed a tutto lo staff Smoking !!!

By | 2018-05-09T16:31:59+00:00 marzo 18th, 2018|Eventi, Fiere, News|Commenti disabilitati su FIERA DI FORLI’ e PROSSIME FIERE – UNA SORPRESA INASPETTATA PER I NOSTRI CLIENTI !!!